Seguici su: e

Passa all’energia alternativa del fotovoltaico: conveniente e sicura!

Lasciati alle spalle gli eccessi e opta per l’installazione di una pompa di calore ACS con impianto fotovoltaico: non solo potrai usare lo stesso nei mesi più freddi e rigidi per riscaldare l’ambiente, ma potrai usufruire delle sue multi funzionalità anche d’estate per deumidificare o raffrescare l’aria.

Grazie all’impianto fotovoltaico inoltre,  potrai risparmiare fino all’80% sulle bollette di luce e gas, salvaguardando così il tuo budget, e l’ambiente.

La pompa di calore ACS con impianto fotovoltaico infatti, è un ottimo elettrodomestico per ogni edificio e il nostro team, grazie agli innumerevoli impianti su misura, sanno in grado di ottimizzare sia i costi di installazione, che quelli di manutenzione e spazi utilizzati. 

Sostituendosi anche al tradizionale sistema di riscaldamento che utilizza la tradizionale caldaia a gas, potrai giovare di tariffe vantaggiose.

Le pompe di calore ACS infatti, convengono più di un normale impianto di riscaldamento: unendo le nuove condizioni di tariffa elettrica ai  vantaggi dell’autoconsumo fotovoltaico, la tecnologia diventa più conveniente e sfruttabile.

Rivolgiti al nostro staff di esperti per saperne di più: avrai la possibilità di essere assistito e guidato verso l’impianto che più fa per te!

Ti aspettiamo presso il nostro negozio di installazione di pompe di calore ACS con impianto fotovoltaico… Abbiamo tutto ciò che fa al caso tuo!

Shares

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

© 2017 – Tutti i Diritti Riservati a ECloud srl
Via del Lavoro 8/c – 36027 Rosà (VI)
P.IVA: 03762650244

M. info@pompedicaloreacquacalda.it
T. 800 264 114
Whatsapp. 334 241 12 08

Shares

Aspetta!

Prima di andare via, guarda questo materiale

 

Se non pensi che la PdC sia la scelta migliore per produrre Acqua Calda Sanitaria, leggi questo ebook GRATUITO.

You have Successfully Subscribed!

La Pompa di Calore è l'unica scelta per produrre Acqua Calda Sanitaria in maniera conveniente

Ma quando scegli fai attenzione a queste trappole!

Scarica ORA l'eBook  dell'Ing. Trento,

rimarrà GRATUITO ancora per poco tempo.