Seguici su: e

Passa al fotovoltaico: guadagni energia e risparmi sulle bollette!

Stai pensando ad un piano di riscaldamento alternativo poiché stanco delle salate bollette? Presso il nostro negozio di installazione di pompe di calore ad acqua calda sanitaria, potrai valutare l’opzione ad impianto fotovoltaico.

Lo sapevi che l’impianto fotovoltaico è in grado di produrre tutta l’energia elettrica di cui hai bisogno per la casa, e parte di questa energia può essere utilizzata dalla pompa di calore ad acqua calda sanitaria per il riscaldamento? In questo modo allora, ti sarà possibile risparmiare fino all’80% sulle bollette di luce e gas.

Con l’impianto fotovoltaico integrato, avrai inoltre la possibilità di riscaldare la tua casa durante i rigidi inverni, e raffrescarla durante le afose estati; tutto questo grazie solo ed esclusivamente all’impiego della luce solare raccolta dal fotovoltaico e impiegata a livello energetico per la vostra casa.

Inoltre, grazie alla preparazione e all’esperienza del nostro personale che, continuamente aggiornato sulle nuove forme di energia alternativa e sugli impianti ad esse adiacenti, avrai la possibilità di richiedere una consulenza al fine di essere guidato con sicurezza e professionalità verso il giusto impianto da installare.

Cosa stai aspettando? Contattaci subito, o recati presso il nostro centro di installazione di pompe di calore ad acqua calda sanitaria con impianto fotovoltaico dove, il nostro team è pronto ad aiutarti! Ti aspettiamo!

Shares

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

© 2017 – Tutti i Diritti Riservati a ECloud srl
Via del Lavoro 8/c – 36027 Rosà (VI)
P.IVA: 03762650244

M. info@pompedicaloreacquacalda.it
T. 800 264 114
Whatsapp. 334 241 12 08

Shares

Aspetta!

Prima di andare via, guarda questo materiale

 

Se non pensi che la PdC sia la scelta migliore per produrre Acqua Calda Sanitaria, leggi questo ebook GRATUITO.

You have Successfully Subscribed!

La Pompa di Calore è l'unica scelta per produrre Acqua Calda Sanitaria in maniera conveniente

Ma quando scegli fai attenzione a queste trappole!

Scarica ORA l'eBook  dell'Ing. Trento,

rimarrà GRATUITO ancora per poco tempo.