Seguici su: e

QUANTO SONO SICURI I TUOI RISPARMI IN BANCA?

Un modo intelligente per investire i tuoi risparmi

Ogni giorno nei giornali, tv e social media sentiamo notizie che ci preoccupano sull’affidabilità delle nostre banche.

I nostri risparmi non sono più al sicuro come lo erano una volta. Significa che i sacrifici fatti nei tuoi 20, 30 anni di lavoro possono essere bruciati nel giro di qualche minuto e non avrai nessuno a cui poter dire grazie.

I tuoi figli non avranno l’opportunità di fare serenamente delle scelte importanti perché l’aiuto che potevi dar loro è andato sfumato.

Come mettere al riparo i tuoi soldi?

Devi trovare una soluzione per investire i tuoi soldi per i prossimi 5 anni con la speranza che le cose nel frattempo cambino.

Una volta si pensava al mattone ma con la crisi dell’edilizia rischi di acquistare un immobile a 10 e poi doverlo rivendere a 5.

Già ti trovi una casa di proprietà che ti costa migliaia di euro ogni anno, tasse di proprietà, manutenzione e bollette varie. Per non parlare dl tuo impianto idraulico vecchio di almeno 20 anni che dev’essere comunque ristrutturato.

La soluzione è sotto i tuoi occhi: investi sull’impianto di casa tua installando una Pompa di Calore! In questo modo RINNOVI la tua abitazione, BLOCCHI i consumi di gas e RISPARMI sulle bollette energetiche.

 

Perciò investi nella tua casa con un ritorno dai 3 a i 5 anni delle spese sostenute; facendo due conti si tratta di un’operazione che ti può rendere fino al 12%.

Dove trovi un’altra opportunità di investire i tuoi soldi con un rendimento così elevato?

In questo modo gli investi in un impianto al sicuro, fuori dalle intemperie e che non risente di eventi politici da te incontrollabili. Anzi, se aumenterà il prezzo del gas il tuo guadagno sarà ancora più elevato.

Il rendimento è così elevato perché oltre al risparmio nella bolletta del gas puoi usufruire di tre differenti benefici (non cumulabili tra di loro):

  1. Conto termico: ti rimborsano fino al 40% della spesa entro tre mesi dalla fine lavori
  2. Detrazione fiscale del 65%: ti rimborsano in 10 rate annuali il 65% della spesa sostenuta inviando all’ENEA una serie di documenti
  3. Detrazione al 50%: il rimborso in 10 rate annuali senza alcuna pratica

 

Le opportunità sono molte e non tutti le conoscono.

 

Diventa indispensabile valutare il tuo caso, capire se ci sono le condizioni per intervenire e definire i tempi di ritorno dell’investimento. Queste informazioni non te le può dare qualsiasi idraulico, ma solo una persona formata e con una certa esperienza nel settore delle Pompe di Calore. Meglio ancora se supportato da una squadra di esperti.

Affidati perciò ai Partner di “Pompe di Calore per tutti”. Iscriviti alla newsletter e riceverai il link segreto per inviare i dati per poter valutare il tuo caso.

 

Qualche notizia sull’autore:

Sono Samuele, Ingegnere Meccanico specializzato nel campo delle Pompe di Calore. Dai banchi di scuola nel 2007 sono passato in cantiere dove ho potuto imparare le tecniche di installazione e risolvere problemi impiantistici. Con l’esperienza tecnica e pratica ora aiuto le famiglie a risparmiare sulle bollette del gas grazie alla squadra di tecnici e installatori che collabora con me.

Shares

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

© 2017 – Tutti i Diritti Riservati a ECloud srl
Via del Lavoro 8/c – 36027 Rosà (VI)
P.IVA: 03762650244

M. info@pompedicaloreacquacalda.it
T. 800 264 114
Whatsapp. 334 241 12 08

Shares

Aspetta!

Prima di andare via, guarda questo materiale

 

Se non pensi che la PdC sia la scelta migliore per produrre Acqua Calda Sanitaria, leggi questo ebook GRATUITO.

You have Successfully Subscribed!

La Pompa di Calore è l'unica scelta per produrre Acqua Calda Sanitaria in maniera conveniente

Ma quando scegli fai attenzione a queste trappole!

Scarica ORA l'eBook  dell'Ing. Trento,

rimarrà GRATUITO ancora per poco tempo.